Consulenza

Una consulenza per centri benessere su misura

Offriamo diversi tipi di consulenza per centri benessere a seconda delle esigenze dell’albergatore. Da consulenze sulla gestione dei pacchetti benessere e delle risorse umane, fino a consulenze sulla realizzazione delle aree di lavoro stesse, procedendo in maniera tecnica insieme a voi per creare il vostro spazio di benessere.

Consulenza per Hotel con Area SPA già presente

La nostra equipe con esperienza pluriennale vi suggerirà pacchetti benessere da proporre ai vostri clienti tramite sito e invio di lettere personalizzate così da poter offrire vacanze relax uniche. Creeremo insieme a voi e sulla base dei vostri spazi e delle vostre risorse, i pacchetti ideali da offrire ai vostri clienti, con l’attenzione anche alla stagione e al luogo in cui l’hotel è inserito.

Formeremo anche le vostre risorse umane nella gestione dei pacchetti e nell’impostazione della strategia di vendita, in modo che oltre ai massaggi e ai trattamenti, avrete anche delle figure commerciali che vi faranno vendere ulteriori servizi: Master Spa Manager.

Realizzazione di Aree di lavoro

Un gruppo di architetti specializzato nella creazione di SPA verrà ad eseguire un sopralluogo per poi studiare e sviluppare su planimetria la migliore proposta per i vostri ambienti. Insieme alla consulenza dei nostri architetti vi possiamo fornire anche un rendering delle aree di lavoro: una volta accettato di mettersi all’opera, WellnessInHotel procederà con lo sviluppo in 3D dell’area, in modo tale di vedere la realizzazione tridimensionale dello spazio.

WellnessInHotel vi accompagna quindi in ogni processo di creazione del vostro spazio benessere, sia che voi lo abbiate già, sia che vogliate realizzarlo ex novo.