Formazione Receptionist Hotel

La vendita parte anche dalla reception

Sono ancora tanti i clienti che si affidano al telefono per richiedere informazioni e per prenotare la propria vacanza nell’Hotel. Spesso, anzi, i clienti chiamano la Reception per chiedere informazioni generali sui servizi che l’Hotel offre, chiedendosi già se quella è la vacanza che fa per loro.

WellnessInHotel e la sua formazione Receptionist Hotel, offre il supporto anche al personale della Reception, formandolo in maniera accurata su come comunicare al potenziale cliente tutti i servizi a valore aggiunto che hanno a che fare col benessere. Facendo da subito percepire al turista la presenza di uno spazio in cui possono rilassarsi, fare massaggi, godersi una SPA, un bagno turco, un solarium, si farà propendere la scelta di acquisto verso l’Hotel.

Non è un segreto che gli Hotel che offrono uno spazio benessere ricevano nettamente più clienti di quelli che non lo offrono. È anche per questo che sempre più strutture si stiano dotando di spazi e personale per tale motivo. Ed è questo il tipo di conoscenza da insegnare alla propria Receptionist, in modo tale che sappia gestire un potenziale cliente, un cliente che desidera di nuovo prenotare un servizio durante la vacanza, un cliente che desidera tornare l’anno seguente.

Per la vostra Receptionist potete pensare ad un corso di formazione strategico ed efficace