Servizio Risorse Umane

Ti servono le Risorse Umane per Centri Benessere? Ci pensa WellnessInHotel

Risorse umane per centri benessere

Nel caso abbiate già una zona Wellness e SPA, con cabine massaggi o percorsi benessere, ma nessuno a gestirla, ci pensa direttamente WellnessInHotel. Il nostro personale altamente qualificato, arriverà in divisa e con l’anticipo necessario per lo svolgimento del trattamento nella sua massima cura. Nello specifico si preoccuperà di portare oli, creme, perizomi e quant’altro necessario per la tipologia di servizio richiesta.

Per rimanere aderente alle politiche della struttura, il costo di ogni singolo trattamento rispetterà il listino personalizzato di ogni Hotel, facendo percepire al cliente una continuità del servizio, come se la SPA la gestisse direttamente l’albergo.

Inoltre, verranno creati pacchetti ad hoc con la personalizzazione dell’Hotel e con tutte le possibili varianti: beauty day, week-end benessere, settimana del relax e pacchetti per ogni festività dell’anno. Questo consentirà di attirare nuove fasce di mercato e di soddisfare la clientela già presente.

Le Risorse Umane per Centri Benessere:

Le risorse umane individuate all’interno del nostro team provengono da  territori che  favoriscono  logisticamente il raggiungimento del vostro Hotel. Sono tutte figure altamente professionali, qualificate e specializzate nell’area Estetica, Massofisioterapia, Wellness Energia e Rilassamento, Riequilibrio  Tonico Articolare, Ayurveda, Rolfing, Shiatzu, Yoga, Chinesiologia, Cranio Sacrale, Divine Healing e diverse altre discipline Wellness.

La ricerca continua delle qualificate risorse professionali consente a noi e, di riflesso, a voi, di soddisfare ogni richiesta del cliente, anche le più esigenti e particolari.


Avendo poi risorse umane per spa esterne, l’Hotel gode di un triplice vantaggio:

  1. I costi fissi del personale si abbassano drasticamente
  2. La specializzazione e la professionalità aumentano
  3. L’offerta è diversificata e sempre pronta a variare in funzione dei desideri del cliente

Strategia di vendita: Personalizzare Eventi speciali

Per promuovere il servizio in maniera strategica, il nostro personale sarà disponibile all’arrivo dei vostri gruppi per creare un momento di accoglienza attraverso la degustazione di tisane e proponendo pacchetti su misura. È proprio in questo contesto che si rende necessario il supporto del kit di comunicazione e marketing, che fornendo al cliente un impatto visivo emozionale, può facilitare la vendita dei pacchetti stessi. Tale format è stato sperimentato e a lungo testato in varie strutture alberghiere, con ottimi risultati: per questo ne possiamo garantire la massima validità.