L’arte del Relax: migliora la tua salute…rilassandoti

Relax fisico e mentale - ridurre lo stress

L’arte del Relax: migliora la tua salute…rilassandoti

Share

Oggi più che mai siamo abituati a stili di vita sempre più frenetici e livelli di stress sempre più alti. 

Il troppo lavoro e il troppo poco tempo dedicato a se stessi possono portare nel lungo periodo disagi anche gravi come disfunzioni ormonali e fisiologiche, perdita di memoria, disturbi del sonno, problemi cardiaci o addirittura deficit mentali.

Ecco perché il relax deve essere una componente fondamentale della nostra vita: riuscire a prendersi dei piccoli momenti per sé durante i quali resettare la mente e lasciarla priva di preoccupazioni (è possibile!) contribuisce a tenere sotto controllo il proprio livello di stress e, di conseguenza, migliorare la propria salute!

 

massaggio relax profondo cranio sacralePer ridurre lo stress fisico e mentale è necessario agire sul relax della muscolatura di tutto il corpo; qui entra in gioco uno dei nostri massaggi più richiesti, il massaggio “Relax Profondo” con tecniche di cranio sacrale, che deve la sua estrema efficacia ai movimenti empatici di respirazione e movimenti avvolgenti. Le tecniche di massaggio eseguite sul cranio, sul cuoio capelluto e sul volto agiscono sulla distensione della zona cranio-sacrale e sull’ossigenazione del cuoio capelluto, per capelli più sani e luminosi. Le tecniche finali di rilassamento profondo avvengono tramite un percorso specifico di manualità diverse, che accarezzeranno mente e corpo…per momenti di rilassamento profondo e di completa distensione, agendo proprio sul centro del pensiero.

 

Se desideri provare il nostro massaggio Relax Profondo in una delle SPA da noi gestite in Emilia Romagna, contattaci al +39 331.7272768.

Ora rilassati, raccogliti e libera la tua mente da ogni altro pensiero: ritrova il benessere perduto!

Share

Author Info

cinziacostanzo

No Comments

Comments are closed.