Last Second Apocalypse: ritrova la forma all’ultimo istante!

apocalypse-beauty-spa-trattamento-intensivo-snellente-wellness

Last Second Apocalypse: ritrova la forma all’ultimo istante!

Share

Orientiamoci finalmente in un modo nuovo verso il nostro corpo e cogliamo le opportunità che ci sembrano affini per migliorare le problematiche della nostra pelle. 

Preferiamo per la cura del viso e della cute solo delle formule specifiche e uniche, dei prodotti benessere che ci trasmettano già dal primo utilizzo quanto sia vera l’affermazione “Creare la Bellezza è un’Arte”.

Destina quindi un pizzico di tempo a detossinare il tuo viso e il corpo, grazie ai principi attivi del Gel Vulcano Riducente Apocalypse, uno dei numerosi ed efficaci prodotti naturali Beauty SPA. 

Incrementare il metabolismo cutaneo localizzato non è mai stato così semplice e questa formula tonificante dona benefici immediati sia all’uomo che alla donna: 

  • Le scorie vengono eliminate
  • Il tessuto si rigenera
  • Il metabolismo si riattiva

Come funziona?

Si tratta di un “gioco” caldo/freddo che incrementa il consumo delle calorie stimolando il metabolismo della cute, con conseguente disintossicazione dell’organismo e una forma fisica scolpita.

In un solo trattamento, si fonde la capacità stimolante dell’Ossigeno che caratterizza BIOZONE con la strategia politica delle biotecnologie più innovative, combinate con la straordinaria reazione termogenetica di Apocalypse. 

Consigli Alimentari durante il trattamento: 

Per ottenere il massimo effetto da questo trattamento fortemente disintossicante e stimolante del metabolismo, durante i giorni dedicati al trattamento si raccomanda di assumere molta acqua o tisane depurative e di mangiare cibi leggeri che non appesantiscono la digestione: l’ideale sarebbe consumare solo frutta, verdura, fibre e cereali integrali.

È comunque importante raggiungere e conservare nel lungo periodo il peso forma, leggi qui i consigli di Wellness in Hotel per iniziare da subito a migliorare il tuo benessere fisico!


Share

Author Info

cinziacostanzo

No Comments

Comments are closed.