Invecchiamento cutaneo? Non ti temo più, grazie Genesis!

stop-invecchiamento-cutaneo-viso-cura-pelle

Invecchiamento cutaneo? Non ti temo più, grazie Genesis!

Share

L’invecchiamento cutaneo non è uguale per tutti, al contrario, è un percorso irregolare che ogni persona percorre in un modo diverso. 

Per la tua beauty routine quotidiana, è consigliato l’utilizzo di prodotti naturali concepiti per contrastare i segni del tempo e donare alla pelle il suo vero aspetto vitale

A questo proposito vi presentiamo GENESIS Anti-Age di Beauty SPA, un arsenale di principi attivi che lavorano su ogni singolo step dell’invecchiamento della pelle: la idratano, ne distendono le rughe, ne energizzano le cellule ed inibiscono le azioni di quei muscoli che sono i responsabili delle nostre mimiche facciali. 

Come funziona Genesis? Dopo essere entrate nelle depressioni della pelle (le tanto temute rughe), le particolari microsfere di acido ialuronico contenute in Genesis si reidratano, si gonfiano grazie al loro “effetto spugna” e rialzano la ruga spingendola da sotto, tutto questo mentre l’acido ialuronico puro lavora in superficie, svolgendo un effetto filler immediato che distende i tratti del viso.

Orientiamoci quindi in un modo nuovo e sorridente verso la nostra cute: prendiamocene cura da subito, per un effetto prezioso ed evidente che dura nel tempo e nel nostro benessere!


Se desideri richiedere informazioni, ordinare il prodotto Genesis Anti-Age e riceverlo direttamente a domicilio oppure venirlo a ritirare in una delle nostre SPA, puoi contattarci al numero + 39 331 7272768 o inviare una e-mail a info@wellnessinhotel.it.


Share

Author Info

cinziacostanzo

No Comments

Comments are closed.